11 luglio 2016

#mammachenews

Buon lunedì a tutti!
 Oggi è una giornata davvero calda e non si riesce proprio a stare fuori, quindi ne approfitto per scrivere un po sul mio amatissimo blog!



Ormai sono al nono mese di gravidanza, la pancia cresce sempre di più, si fa fatica a fare qualsiasi cosa e quindi ci si ritrova ad avere molto tempo per pensare ai cambiamenti che ci sono stati e che stanno ancora avvenendo, alle difficoltà riscontrate in questa gravidanza, alla paura e allo stesso tempo all'entusiasmo per questa nuova vita... insomma, la mia vita sta cambiando velocemente... e perché quindi non aggiornare anche il mio blog?!?

Da il nome di questo post... e anche la nuova sezione appena creata all'interno del mio blog #mammachenews



In questa sezione vorrei inserire un sacco di suggerimenti utili per le donne in gravidanza, per le neomamme che, come me, si affacciano per la prima volta in questo mondo, ma anche per le mamme, per i papà e i bambini più grandicelli.

Quello che ho in mente è riuscire a creare uno spazio utile per tutti! Sia a me che a voi!!! :)

Mi piacerebbe scrivere su tutti i corsi utilissimi che ho frequentato e continuo tutt'ora a frequentare, su tutto quello che c'è da sapere e soprattutto da fare operativamente a livello burocratico, su eventi e news dal web, ma anche link utilissimi, tutorial dedicati, ricettine e senza dimenticarci di un po di sano shopping ovviamente kids-friendly !!!

Spero che questo aggiornamento vi piaccia!!!

Un bacione a tutti
Vale :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...