19 ottobre 2015

Le mie amiche hanno superpoteri!!!



L’anno del matrimonio è un anno molto impegnativo, ma se puoi contare sul supporto di amiche speciali e con super poteri tutto diventa più semplice…
Certo, ci si sposa in due e quindi è giusto che anche il futuro marito ti supporti e ti aiuti…
Ma la verità è che comunque la maggior parte delle cose le farà solo ed esclusivamente la sposa , altrimenti ci si ritrova a fare il ricevimento al McDonalds!!! ;)

E quando ci si avvicina con i mesi alla data del gran giorno le cose da fare sono sempre di più, le scadenze si avvicinano, tu sei una sola e non puoi prendere 3 mesi di aspettativa x organizzare il tuo matrimonio!!! SOPRATTUTTO SE NON HAI PENSATO AD AVERE UN WEDDING PLANNER!!!!!

Ovviamente essendo io una WP ci tenevo ad organizzare tutto io, scegliere ed organizzare tutto e per tutto nei più piccoli particolari. Ma senza di un aiuto speciale non ce l’avrei fatta…

Ed è proprio per questo che è molto importante avere delle persone sul quale fare affidamento in modo da farsi aiutare e delegare in tutta tranquillità.


Le mie amiche, insieme alla mia mamma, sono riuscite a starmi sempre vicine, in ogni momento. Sono riuscite a rendermi tutto più facile e mi hanno tranquillizzato in tutti quei momenti difficili di pieno stress...
Mi hanno talmente aiutata da sobbarcarsi loro di tutta la tensione al posto mio… tanto che il giorno del matrimonio ero io a dover tranquillizzare loro!!! Io le amo!!!


Ci conosciamo dalle Elementari e quest’anno… l’anno dei 30… è stato un anno fantastico e pieno di emozioni condivise insieme a loro!  Mi sono sempre state vicine e devo dire che questo ci ha aiutato ad unirci sempre di più…


E che dire poi della mega sorpresa che mi han fatto per l’addio al nubilato!!!
Mesi e mesi di preparativi nascosti… un giorno torno a casa e Daniel mi dice che mi devo sedere sul divano perché avrei dovuto vedere un video. Un video che non posso mostrarvi… ma posso sicuramente mostrare quello della mia reazione nel vederlo… che matte che sono!!!
Non riuscivo a smettere di ridere!!!



Poi la serata della presunta partenza.. dove a fine serata mi hanno rispedito a casa mia a dormire… e poi la reale partenza bendata e la sorpresa della meta: MYKONOS… Sono stati 5 giorni indimenticabili insieme a loro… le mie amiche del cuore!!!
E poi si torna a Milano per un'altra serata con altre amiche speciali all’insegna del latino… e si, tutte a ballare latino.. amiche di gruppi diversi, tutte unite solo per me...dove son praticamente quasi l’unica a ballarlo, ma loro farebbero di tutto per me <3



In quest’anno mi hanno dimostrato davvero tutto il loro amore… davvero tantissimo... tanto da farmi piangere ed emozionare solo al pensiero… e ci tenevo a dedicarvi un post, semplicemente per dirvi che vi voglio un bene infinito!!!
Sono davvero fortunata ad avere amiche come voi… siete tutte bellissime, fantastiche, ognuna con una caratteristica diversa, ognuna con un super potere diverso e tutte super speciali per me…
La PAOLA con tutto il super kit di emergenza sempre dietro...
l'ALICE con tutto quel taglia e incolla per il photobooth fino a notti fonde...
la VICKY sempre di supporto e sfogo, e con tutto quel taglia e incolla tra cartellini e lettere per il table de marriage... e una lettera speciale <3...
La mia ELY sempre con me, non mi ha lasciato un attimo, ha dormito con me anche la sera prima per non lasciarmi da sola ed assicurarmi sogni tranquilli :)
La mia STE!!! Il matrimonio è riuscito a rendere zuccherina anche Lei... che è stata tanto amore per tutti i preparativi senza abbandonarmi mai <3 (ho visto un pezzo del video dove c’è una lacrimuccia <3) 
 Siete le mie migliori amiche!!! Siete riuscite a prendere tutta la mia ansia e cacciarla via.. siete riuscite a farmi tranquillizzare talmente tanto farmi godere ogni momento di quella meravigliosa giornata.
Non so come ringraziarvi!!! 
Ci sarò sempre per voi!!!
Vi adoro, vi amo… e non vedo l’ora del prossimo matrimonio!!!
Chi sarà la prossima?!?!? J

Concludo pubblicando uno dei loro regali più belli… Un video che mi hanno dedicato e che mi ha fatto emozionare tantissimo la sera prima del gran giorno…


e questo invece è quello che mi han fatto trovare sotto casa la mattina del matrimonio >.<


 
I LOVE YOUUUUU
Vale




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...