26 agosto 2011

Consiglio per donne allergiche...che amano truccarsi =P

Oggi mi sento proprio in vena di consigli ^.^
Questa volta per tutte le donne che come me in questo periodo sono invase dall'allergia...io sono davvero k.o... è un continuo soffiare in naso...e non parliamo degli gli occhi... sempre gonfi e stanchi...e con quel senso di sabbietta e bruciore...Poi diciamo che il mio lavoro non aiuta proprio...sono praticamente 8 ore sempre fissa sul computer...


 Per fortuna il mio ragazzo mi ha consigliato di struccarmi sempre con le salviettine della optox...sono delle salviettine monouso, si chiamano OPTOcare...non so se le avete mai sentite prima ma sono specifiche per il benessere degli occhi ed aiutano a rimuovere bene tutto il trucco...a me piacciono molto!!!

Poi quando riesco mi concedo anche due minuti di relax sdraiata sul divano con gli occhi chiusi e l'OPTOcrio fresco sopra... un vero toccasana per il gonfiore e la stanchezza...ve lo assicuro!!! Io li tengo sempre nel frigorifero e li prendo all'occorrenza... assomigliano molto alla mascherina da tenere nel congelatore...solo che queste sono fatte di un materiale tipo gelatinoso e le preferisco alla mascherina perché si modellano bene con la forma dell'occhio (ps...l'ho provato che dopo la nottata in discoteca...contro le occhiaie del giorno dopo =P )

Poi sono anche comode perché sia l'OPTOcare che L'OPTOcrio sono confezionati in monodose così non si sprecano e si mantengono bene...e sono anche comode da portare in giro nella borsetta!!!
Mi sa che questa volta mi tocca dare proprio ragione al mio fidanzato...mannaggia =P
ps...dimenticavo....per chi volesse provarli...io li ho trovati solo presso gli ottici...di solito li tengono vicino alle lacrime per le lenti a contatto...ma se non li vedete provate a chiederglielo...
(ps...le immagini qui a lato le ho trovate su google...se vi dovessero servire per riconoscerli in negozio ...eheh)
Bacini a tutti


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se non mi trucco mi ispirano gli OPTOcrio... La prossima volta in farmacia li cerco! ^_^

ciaoooo
Cinzi

Unknown ha detto...

grande cincy! vedrai che non te ne pentirai!!!
cmq mi sono informata e non li trovi in farmacia...ma solo negli ottici!!!
Baci

Anonimo ha detto...

ciao vale, lavoro in un'agenzia di comunicazione e sarei interessata a contattarti per una possibile collaborazione. Mi dici come posso contattarti privatamente?
Grazie!
Valeria

Unknown ha detto...

ciao valeria,
scusa il ritardo ma riesco ad accedere solo oggi al blog per problemi con internet.
mi puoi contattare qui
3451354017
valentina.dabraio@hotmail.it
saluti

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...