26 agosto 2016

Shopping on line per bambini... NAKIKI

Finalmente è arrivato il mio acquisto on line x la mia cucciolina!!!
 
Era da un po di tempo che curiosavo su un nuovo sito che nn conoscevo http://www.nakiki.it/
vedevo sempre un sacco di cosine molto carine ma nn avevo mai trovato qualcosa in particolare adatto ad un "primo acquisto prova"... e settimana scorsa l'ho fimalmente trovato!!!



In pratica questo sito è tipo un outlet on line per bambini si trovano un sacco di prodotti in offerta dedicati ai bambini, alle mamme e ai genitori, dagli abiti, ai giochi e accessori per uso quotidiano.

La cosa che mi piace molto è che si trovano marchi a livello internazionale, e quindi moltissime
novità e idee parecchio originali.

Anche i prezzi mi sembrano molto buoni ed ho visto che ci sono sconti che arrivano anche fino al 70%.

Le offerte cambiano e si aggiornano giornalmente... e ogni proposta ha una durata di qualche giorno.

Io come prima prova ho acquistato delle collant... Le prime collant della mia Aurora <3
son costate circa 3€ cad.

io le trovo carinissime!!!







Oltre a queste ho preso un cappellino, una tutina e un pantaloncino... totale spesa 28€ (spese spedizione e iva tutto incluso!!!)... non male direi!!!



L'unica cosa che nn avevo capito prima di effettuare l'ordine è che se fai acquisti contemporaneamente su diverse offerte, i pacchi arrivano separati anche in giorni diversi...
e questo l'ho capito solo quando è arrivato il primo pacco >.<

Ho visto inoltre che questo sito è collegato ad un altro sito https://www.pannolini.it/ dove ci sono prodotti tipo appunto pannolini, cremine, ecc... ma qui non ho ancora fatto nessun acquisto.. vi farò sapere nn appena lo proverò ;)







Buona giornata a tutti
Vale :)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...