In tutti questi mesi continuavo a ripetermi che dovevo assolutamente riuscire a trovare del tempo per scrivere ma niente, non ce l'ho fatta fino ad oggi...
Cos'ho fatto in tutto questo tempo?!?!?
Beh, che dire, quest'anno è stato un anno mooolto impegnativo da tutti i lati, feste ed eventi da organizzare, il lavoro da graphic manager sempre più impegnativo, una casa nuova da arredare e sistemare, il mio 30° compleanno e... il mio matrimonio!!!!!
Com'è stato il mio matrimonio?!? ... LOVE IS MAGIC è solo un indizio :)
Ma andiamo con ordine e soprattutto con molta calma.. seguiranno i post con tutte le varie informazioni per farvi vedere tutti i particolari... ma oggi voglio solamente riattivarmi e dare un nuovo inizio...
Voglio ritrovare il mio tempo, il momento per me stessa, per fare un sacco di cose e poi condividerle qui su questo piccolo blog.
So di certo che sarà difficile riuscire a ritagliarmi questi momenti nella routine quotidiana, ma in questo momento nulla è più importante di questo, ritrovare il mio tempo.
Si perchè ultimamente corro sempre senza fermarmi mai, son sempre di corsa e metto sempre e solo i doveri davanti a tutto e mi sto perdendo tutta quella parte di me che amo di più.
Quindi per questo disattiverò le
notifiche del cellulare, spegnerò il PC, rientrerò nel mio mondo incantato della fantasia ( a no.. da qui non me ne sono mai andata :P ).. Insomma cercherò di non farmi disturbare dal mondo esterno e riprenderò piano piano in modo ciclico a creare e poi scrivere, così da riprendere il giusto ritmo.
D'altronde settembre è un po' come gennaio, è un nuovo inizio ed è anche il momento giusto per fermarsi, riordinare le idee e riprendere la seconda parte dell'anno con più chiarezza ed energia.
Il mio settembre inizia quindi proprio da qui, una NeoTrentenne super indaffarata, sempre di corsa e con tanta voglia di fare e fare e fare... :)
ps.dimenticavo... Mio marito mi ha regalato il Bimby per i miei 30 anni!!!!! Quindi le ricette non mancheranno!!!
Buon pomeriggio a tutti,
Nessun commento:
Posta un commento