22 marzo 2013

Trilogy o Solitario?!?!?


Oggi ValEvent da il via al quiz del giorno su FB...  
Preferite un trilogy o un solitario?!?!?

trilogy sono probabilmente uno dei gioielli con la più grande varietà di significato che puoi regalare alla tua dolce metà. Le tre pietre presenti nell'anello rappresentano il passato, il presente e il futuro ed proprio lì il significato insito nel regalare un trilogy: far capire a una persona che fa parte del tuo presente, ha fatto parte del tuo passato e farà parte del tuo futuro.

Il solitario è invece simbolo di durezza, di unicità, di prezioso, di raro. Donare un solitario non è come regalare una maglietta o un profumo, si tratta di una scelta molto più importante. Non è una semplice questione di prezzo (benché sia chiaro che si tratti di una spesa impegnativa), il problema è il valore inestimabile che tale oggetto possa acquisire per la persona alla quale esso sarà destinato.
Regalare un anello così rappresenta l’unione stessa, l’amore che si testimonia di provare. Al tempo stesso un anello solitario sembra voler dire “è per sempre” (anche se non sia un diamante, ma una pietra meno preziosa. D’altronde non si deve essere necessariamente facoltosi per amare in eterno).
Al di là della quotazione economica che l’oggetto di per se possa avere, il punto decisivo riguarda l’affetto che ne ha motivato l’acquisto. Per molte donne il momento della proposta di matrimonio è un istante che s’immagina a lungo, per tutta la vita.
L’uomo sa dunque di non dover deludere le aspettative, rendendo indimenticabile quel gesto nella speranza che un inizio perfetto sia l’avvio per una straordinaria vita assieme. Il solitario deve essere acquistato solo qualora si abbia una reale voglia di legarsi alla persona in questione.

Aiutiamo quindi i nostri ragazzi a scegliere...Condividete e commentate sulla pagina di FB 
>>> http://www.facebook.com/ValEventCommunication

Buon inizio WE
Vale

ValEvent Communication

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...