15 marzo 2013

Come sarà la vostra tavola il giorno di Pasqua?

Quest'anno Pasqua arriva prestissimo!!!  
E se quest'anno siete proprio voi che riceverete a casa la famiglia per il pranzo Pasquale... lasciatevi ispirare dalla Vale!!! ;)
La Pasqua è una di quelle feste in cui è divertente creare tavole coloratissime... ma occhio ai colori perchè non è carnevale! ;)
Il giusto accostamento di colore per questo evento è:

Sicuramente la nostra tavola sarebbe incompleta senza piccoli ovetti colorati, coniglietti di cioccolata e freschi fiori primaverili profumati.  
In mercato ci sono un sacco di decorazioni già pronte...ma con un po di pazienza e tanta fantasia possiamo creare da soli un bellissimo centro tavola di Pasqua per la nostra tavola.
Ovviamente può diventare un bellissimo regalo anche per un invito a pranzo!!!
Ecco qualche spunto del web...





http://www.spreaddecor.com/easter-dinner-table-decorating-tips-and-accessories/; http://dailyhomeimprovement.net/easter-decorations-for-the-home/ ; http://thehomeofmydreams.blogspot.it/2012/03/easter-table-inspirations.html ; http://www.colorparty.com.br/2011/03/mesa-de-pascoa.html; http://interiordesignfiles.com/2011/04/sweet-easter-decor.html ; http://www.flickriver.com/photos/38361617@N07/4519161594/ ; http://easter.holidayscentral.com/decorating/easter-centerpiece-ideas#.UULjihklYgA ; http://www.deliciousmagazine.co.uk/articles/an-elegant-easter-table ; http://stylemadesimple.wordpress.com/2011/03/05/spring-into-easter/ ; http://ingeniouslook.wordpress.com/2012/03/12/40-easter-table-decor-ideas-to-make-this-family-holiday-special/ ; http://brideit.blogspot.it/2012/04/moodboard-5-giallo-e-celeste-matrimonio.html ; http://letortediapplepie.blogspot.it/2012_07_01_archive.html


Vi sono stata d'aiuto?!?!?
poi in questa giornata di sole viene naturale iniziare a pensare a queste decorazioni primaverili ;)

Buona giornata a tutti
Vale

ValEvent Communication



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...