12 luglio 2011

Oggi si parla di shopping!!!

Ebbene sì, quando non mi do' alla creatività ...mi butto nello shopping...il mio unico vizio :P
non posso proprio farne a meno... adoro andare in giro per negozi, ricercare il particolare, fare attenzione ai dettagli...stare attenta ai colori ed ai possibili abbinamenti...e perché no, anche al prezzo...Insomma amo fare shopping!!!
e quando non riesco ad andare fisicamente per negozi mi diverto, con l'aiuto del mio mac, a cercare le novità anche all'estero...
ci sono moltissimi siti dove poter fare ottimi acquisti! per esempio ora vanno di moda le vendite private come saldi privati, buyvip, private outlet...oppure direttamente i siti come victoriasecrets, asos, soyoushoes, republic, ecc...
Uno degli ultimi siti da me scoperti è prodigyred
Ho preso un vestitino carinissimo!!! e i prezzi sono moolto accessibili!!!
ps...anche come tempi di spedizione è ottimo...ho ricevuto il tutto dopo una settimana!
di seguito alcuni esempi:


Spero di esservi stata utile oggi :P
un bacio
Vale

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amissimo! Oh amica, lunedì si sceglie e martedì ordiniamo! ^_^
ciaooo
Cinzi

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...