22 settembre 2013

Un matrimonio da sogno gratis!!!

Buona domenica a tutti!
Cosa state facendo di bello oggi?!? Io è tutta la settimana che corro e oggi l'ho voluta dedicare ad una delle mie passioni...i dolci...Infatti ho appena finito di impastare la pasta per una tortina...ora sta lievitando...ma
ho giusto due minuti e volevo comunicarvi un informazione importantissima!!!!

A tutte le sposine che vorrebbero vincere 
un matrimonio da sogno GRATIS...
Questo post è per voi!!!

Ebbene si...aprite bene le orecchie perché ho visto che è partito ieri il concorso "LA SPOSA IDEALE 2013" di Radio Monte Carlo (in collaborazione con Vogue sposa) dove la fortunata vincitrice si aggiudicherà:

- un incantevole abito per la sposa de Le Spose di Giò
- un abito da cerimonia Carlo Pignatelli per lo sposo
- due fedi Salvini
- la gift card VoglioTe de la Rinascente
- la consulenza di Vincenzo Dascanio per l’allestimento floreale
- il corredo Frette
- le porcellane di Rosenthal per Sambonet
- la lavabiancheria e l’asciugabiancheria Miele
- le fotocamere digitali a sviluppo immediato Instax di Fujifilm
- le “Wedding Creams” Astalift
- una raccolta di compilation firmate Radio Monte Carlo.

Beh che dire..niente male come premio!!!

Questo è il link dove partecipare..
La-sposa-ideale-2013


E questa è la locandina del concorso..



Buona fortuna a tutte!!!

Io ora ritorno alla mia tortina ;)




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...