16 settembre 2013

ADV davvero creative ed efficaci!!!

Guardate che belle queste ADV!

La prima è di Decathlon...è rivolta ai genitori che acquistano i capi sportivi per i loro figli...


in questa ADV il marchio a voluto trasmettere 3 concetti molto belli e interessati! Ovvero:

1. che bastan pochi euro per acquistare l'abbigliamento adatto allo sport preferito del proprio figlio

2. che comprando quel capo, il figlio potrà effettuare lo sport dei suoi sogli...e che quando tornerà a casa crollerà sul divano stanco morto...e a casa regnerà il silenzio ;)

3. l'uso dei numeri sia per le ore che per il prezzo... aumentano il valore del messaggio...
"4H of football. 4,95€" poche parole, ma incisive!

non male come messaggio!

. . . . . . .

La seconda è della scuola "Five O'Clock"... un istituto dove in sole 5 settimane ti insegnano l'inglese...


Qui hanno voluto esprimere e semplificare il concetto di apprendimento veloce attraverso un immagine grafica... possiamo infatti notare come le 5 fasi di apprendimento sono state raffigurate con la mutazione delle bandiere...dalla bandiera della federazione russa a quella del regno unito!
Davvero geniale ed efficace!!

Buona giornata,
Vale

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...