22 aprile 2013

La Camera delle Principesse

Avete una piccola principessa a casa?!? Guardate che idea carina vi propongo oggi per rendere la cameretta una vera e propria stanza delle principesse!!!

Questa proposta è una soluzione Low Cost firmata Heidi Panelli.... per trasformare una banalissima cameretta nella magica stanza dei sogni adatta ad una piccola Princess ;)

Le pareti dipinte di varie tonalità di rosa (magari con l'aiuto di stencil), gli specchi ondulati sono di IKEA come anche i ganci da muro, la luce a fiore e le tende per il baldacchino.. 
Potete trovare tonnellate di  elementi in stile "vittoriano" e anche un po sofisticati e laccati in oro nei negozi vintage...che, con una passata di smalto bianco, sono perfetti per questa stanza!!


Trovate tutti i suggerimenti in inglese nel sito: idmommy.blogspot.it

Beh ovviamente se si vuol spendere qualcosina di più...ci sono anche queste soluzioni dal quale poter prendere spunto... e sono davvero da lasciare a bocca aperta!!! 












foto by http://www.decorating-cool-kids-rooms.com,  http://themerooms.blogspot.it, http://www.dedormitoriosinfantiles.com, http://gallery.designguidehouston.com/2012/12/cute-girls-bedroom/, http://www.digsdigs.com/baby-nursery-furniture-for-prince-and-princess-room-petit-prince-and-petite-princesse-by-micuna/



Queste camerette fanno davvero sognare!!!
Spero vi siano piaciute!!! ...ci sono ottimi spunti per darci dentro di creatività ;)
Buona serata e Buon inizio settimana a tutti
Vale


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...