28 maggio 2013

Alvin ne va ghiotto!!! ^.^

Ciao a tutti...
Vi ricordate il mio cucciolo di micione?!?!... beh ormai è diventato un tigrotto!!!


è sempre alla ricerca di coccole...e mi riempie di fusa!!!
Per il cibo ultimamente faceva un po i capricci..diciamo un po viziatello...voleva solamente una marca di croccantini e poi voleva i suoi "Premi" ovvero cucchiaiate di omogeneizzati...ma pensa te!!! peggio di un bambino!!! <3
Poi qualche settimana fa mi hanno selezionato per provare i nuovi croccantini della Purina One.. 
e a quel punto ho detto..perchè no...proviamo a vedere che succede!!!
Voi ne avete mai sentito parlare di Purina One come marca per i croccantini dei gatti?!?
beh hanno una gamma di deliziose crocchette  di alta qualità, bilanciata e completa, sviluppata dai Veterinari e Nutrizionisti, per ogni età ed esigenza specifica dei gatti...
 questo è il pacco che ho ricevuto per prova...


Beh..non ci crederete ma Alvin ne va ghiotto...non ci avrei mai creduto!!!
per fare la prova del nove l'ho dato anche a mia mamma da provare con la Camilla (anche lei micia un po viziata nel cibo -.-) e anche con lei ha funzionato!!! Poi l'ho data anche alle mie vicine...ora attendo i loro feedback ;)



Grazie a Purina per avermeli fatti conoscere!!!
e ora li farò provare a tutte quelle che conosco!!!

Buona serata a tutti,,
Vale







Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...