19 febbraio 2013

Fermate dell’autobus alternative

Mai sentito parlare di Experential Marketing (Marketing Esperienziale)?!?
E di Marketing Ambientale?!?!!?
In pratica è un modo alternativo di fare marketing... Bisogna cercare di coinvolgere il maggior numero di sensi possibili, in modo da attrarre le persone verso ciò che si vuol comunicare.. coinvolgendolo di più e rendendolo parte attiva di un'esperienza.. da vivere a pieno e soprattutto da condividere con tutti!!!
Ecco qualche esempio fatto sulle fermate dell'autobus:

Caribou Coffee promuove i suoi nuovi panini caldi trasformando qualche fermata degli autobus di Minneapolis in giganti forni elettrici. E la cosa bellissima è che 
il forno scalda davvero e la gente si può scaldare mentre aspetta il bus.
..che ottima idea!!



Questo è per promuovere absolutbloody

Eccole trasformate in un cinema-teatro per promuovere Adelaide Movie Festival in Australia. 


E per ultimo possiamo vedere come Ikea a pensato di pubblicizzare i suoi prodotti estivi, trasformando la fermata dell'autobum in un accogliente e fresca veranda.

Quanta creatività!!!!
Vi son piaciute?!?
Buona serata a tutti
Vale






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...